FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dellamorte Dellamore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dellamorte Dellamore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dellamorte Dellamore
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-06-2003 10:46  
Dellamore Dellamorte, una scialba trasposizione dell'omonimo romanzo di Tiziano Sclavi che sta alle basi di tutta la carriera in fumo di china dell'indagatore dell'incubo.
Da salvare solo l'amplesso sulla tomba tra il buon Rupert e la Giunonica ( oserei dire faraonica) Anna Falchi.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 14-06-2003 14:25  
ho trovato il vhs su ebay,ma è a 15 euro!!!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2003 14:28  
Sì l'ho visto una sera in TV e mi è piaciuto, non incredibilmente, ma l'ho gradito

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004091 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: